L’immobiliare.com e Salvatore Coddetta, formatore e coach immobiliare, hanno organizzato per il 21 settembre a Roma un nuovo Workshop per Agenti Immobiliari sulla figura del Property Finder che avrà la durata di 3 ore circa (dalle ore 10.30 alle ore 13.00).
Il settore immobiliare negli ultimi anni è cambiato molto ed è possibile prevedere che cambierà ancora. Il cambiamento del mercato immobiliare richiede un aggiornamento delle conoscenze e delle nuove competenze che permettono di affrontare i cambiamenti del mercato, e talvolta anticiparli.
Uno dei recenti cambiamenti nel mercato ha visto la nascita anche in Italia (come già in America, Inghilterra o Francia) della figura del Property Finder.
Il Property Finder è un agente immobiliare che lavora “per” una persona che sta cercando di acquistare un bene immobile e che coordina tutte le fasi della ricerca e successiva analisi di tale bene fino alla chiusura del contratto definitivo ed oltre.
La partecipazione al suddetto Workshop è gratuita e su invito, se sei un Agente Immobiliare e desideri parteciparvi invia i tuoi dai (nome-cognome-agenzia-cellulare-email) a info@limmobiliare.com oppure inviaci un WhatsApp al numero 335 1510999. in fase di conferma iscrizione verrà inviata email con il codice iscrizione.
Il Workshop di Roma è uno dei 6 organizzati da L’IMMOBILIARE.COM per il 2017; scopri tutte le date e i temi nel link allegato.