“i·news” nasce dalla volontà di adeguarsi, anche nel settore Immobiliare, al “Cambiamento”. È cambiata l’economia attraverso una Crisi, è cambiato il mondo finanziario è cambiato il mondo industriale e sta cambiando anche il Mercato Immobiliare.

Sono cambiati gli immobili richiesti, sono cambiati i Clienti, più attenti e conoscitori della materia, sono cambiate le normative per acquistare, per costruire, per ristrutturare. Ma non è cambiato, o è cambiato molto poco, il modo di
comunicare di chi si interessa a questo Mercato. Per questo motivo, un gruppo di Imprenditori e Professionisti del settore
immobiliare, presenti in tutta Italia e che fanno della qualità il loro obiettivo, hanno scelto attraverso questa rivista, non di pubblicizzare ma di raccontare immobili di pregio e di prestigio in Italia, contestualizzandoli nella loro Storia, laddove sia importante, e nel loro Territorio, laddove ricco di significato e di particolari che possano interessare il lettore.

“i·news” nasce non solo per presentare e raccontare Immobili, ma anche per mettere in evidenza Aziende, Servizi e Prodotti, con pareri illustri e competenti, per esplorare esperienze attraverso interviste, il tutto condito anche dalla voglia di informare il lettore attento e competente, così come è chi si interessa a questo mondo. È una rivista da leggere, non un catalogo da sfogliare, è un mondo da esplorare dove si possono trovare piacevoli sorprese ed è, soprattutto, trasversale: chiunque può trovare spazio su “i·news” purché abbia qualcosa di interessante da dire, da presentare o da raccontare nell’ambito di un settore e di un mondo complesso, che desta sempre interesse grandissimo, che è quello dell’immobiliare e delle costruzioni.

Buona lettura.

L’editore

 

Vedi le altre news