Palazzina direzionale a Pescara in zona Porta Nuova, per un investimento dalle ampie potenzialità, in una delle zone più richieste e in crescita della città

da Deborah

Questa prestigiosa palazzina in stile “Liberty” con destinazione direzionale/commerciale è ubicata nella vivace zona di Porta Nuova a Pescara.

Si presenta come una unica opportunità per coloro che cercano un immobile di prestigio in una delle zone più strategiche e dinamiche della città.

L’edificio si sviluppa su quattro livelli, per una superficie complessiva di 1.064 metri quadrati oltre ad area esterna di proprietà con posti auto su cui insiste un locale rimessa/garage di circa 70 mq.

I locali commerciali posti al piano terra ed al piano primo sono locati, agli “Uffici di Riscossione Agenzia delle Entrate” con una interessante rendita annuale con scadenza di contratto alla data del 31 Gennaio 2028.

Lo stato di conservazione è molto buono, grazie alla ristrutturazione effettuata ad inizio anni novanta e ai continui interventi di manutenzione.

Il piano terra ed il piano primo attualmente locati, sono collegati internamente da una scala centrale a vista molto rappresentativa, oltre che da scala di servizio e relativo montacarichi/ascensore.

Il piano secondo attualmente presenta due unità immobiliari ad uso ufficio, ciascuna dotata di servizi.

Il quarto e ultimo piano con destinazione commerciale è un grande open space con illuminazione dal tetto. La superficie di quest’ultimo piano dove c’è la predisposizione per i servizi igienici è di circa 250 mq di cui 160 mq come locale commerciale e i restanti 90 mq come locali di sgombero.

Il contesto, sulla strada principale, offre una visibilità ottimale per qualsiasi tipo di attività commerciale/professionale. Completano la proprietà uno spazio esterno completamente recintato con cinque posti auto scoperti. Il sistema di riscaldamento autonomo alimentato a metano, che garantisce un’efficiente gestione delle spese energetiche.

Vedi le altre news