CONVEGNO FIMAA A TORINO – 14 OTTOBRE 2011

Venerdì 14 ottobre 2011 si è tenuto a Torino il convegno organizzato da FIMAA Torino in collaborazione con FIMAA Nazionale e Federimmobiliare, con il patrocinio di EIRE-Expo Italia Real Estate dal titolo: “Le professioni immobiliari tra storia, presente e futuro: la centralità di Torino nel panorama del real estate italiano”.

Nella città di Torino trovarono origine Gabetti, IPI e L’immobiliare della famiglia Grimaldi, da cui all’inizio degli anni ‘80 nacque il franchising immobiliare in Italia con il marchio Grimaldi.

In rappresentanza della famiglia, è intervenuto al convegno l’ing. Grimaldi. Presente in sala Augusto Grimaldi, fondatore dell’azienda, insieme ai fratelli Saverio e Pasquale.

All’evento hanno partecipato i principali rappresentanti delle associazioni nazionali, che hanno illustrato presente e futuro del mercato e dell’attività. Molto apprezzato l’intervento del sindaco di Torino, on. Piero Fassino, che ha voluto portare testimonianza dell’importanza del settore immobiliare nell’economia della città.

Vedi le altre news